30Apr

Borsa Hogan Karl Lagerfeld

una nuova collaborazione ecosostenibile per falconeri

Alessandro Borghi A 25 anni pensava che, se a 30 non avesse fatto l come intendeva, avrebbe mollato. Come da ragazzino, quando ha capito che non sarebbe mai stato un buon calciatore e ha restituito gli scarpini. Ma al suo talento di attore ha sempre creduto.

Anche in questa edizione del 2018, i cortili di via Festa del Perdono dell’Università di Milano diventano lo scenario di un appuntamento importante del Fuorisalone: da martedì 17 a domenica 22 aprile, infatti, vengono installate diverse opere di architetti e designer di livello internazionale. Da sottolineare la presenza diCells, un’opera progettata dall’architetto Filippo Taidelli che propone una visione dell’ospedale del futuro e il cui obiettivo è quello di coinvolgere i partecipanti in una riflessone sul rapporto tra tecnologia, salute e umanesimo. Oltre a Cells, presente anche FutureSpace, installazione ideata da Peter Pichler, architetto altoatesino: si tratta di un’astronave stilizzata a incastri, con tre portali..

Rarely does a U 21 side have so much talent as this Spain side. Not since the last time Spain won it, anyway, when Thiago Alcantara, Isco, lvaro Morata and David De Gea were among those who became European champions in 2013. Or two years before that, when De Gea and Thiago were joined by Ander Herrera, Juan Mata and Javi Martnez as Spain took the 2011 title..

Senza spendere troppo si può personalizzare il proprio strumento con parti originali, come i pickup della Haussels (110 euro). Un tocco di colore in più? Ecco le verniciature: sunburst, trasparenti, colori vintage . Qui, poi, sono di casa molti artisti come Saturnino, Gigi Cifarelli e Mauro Pagani..

Una soluzione di buona qualità può raggiungere il 100% dei risultati. Per esempio, i risultati di Aprile mostrano che 29 soluzioni di sicurezza su 67 hanno passato il test a pieni voti. Sfortunatamente, il certificato VB100 non prende in considerazione la performance e la qualità di riparazione.

Il cerchio della vita. Gli archeologi del National Institute of Anthropology and History (INAH) che lavorano agli scavi dal 2006, hanno identificato tra i corpi quelli di due donne, un uomo, un bambino piccolo e un neonato di un mese. La testa di un defunto poggiata sul petto di un altro, e gli arti dei 10 sono intrecciati l alla schiena dell in una posizione che appare decisa deliberatamente..

Chop suey. Una giornalista gastronomica l definito “il migliore scherzo culinario mai realizzato”. Il piatto venne inventato dalla comunit cinese della California nel XIX secolo e la sua origine quasi mitologica. Arrivi nel paesino dei nonni, pronto a staccare la spina per qualche giorno. Arrivi, e non c’ campo: niente WhatsApp, addio Facebook e Instagram, una difficile disintossicazione forzata. Ma forse non abbiamo bisogno di tutte queste sovrastrutture per comunicare: la dimensione “social” esiste da tempo, anche dove Internet non arriva, sembra suggerire Web 0.0, il nuovo progetto di Biancoshock a Civitacampomarano, un borgo medievale di 400 anime in provincia di Campobasso.

Lascia un commento