30Apr

Hogan 2013 On Line

”Ci rallegra molto che la nostra principale potenza alleata riconosca l’importanza di Gerusalemme per il popolo ebraico”, aveva detto Rivlin riferendosi al fatto che la visita di Trump coincide con i festeggiamenti israeliani indetti per il 50esimo anniversario della unificazione di Gerusalemme avvenuta con la guerra dei sei giorni. E ha aggiunto: ”Signor Presidente, lei è venuto dall’Arabia Saudita, visiterà il Muro del Pianto e il Santo Sepolcro e poi si recherà in Vaticano. In un unico viaggio visiterà i Luoghi Santi più santi all’islam, all’ebraismo e al cristianesimo.

Ilse è una vecchia amica, con un approccio unico al design, sintesi d’intelligenza ed emozione, una creativa assoluta. A soli 27 anni diventa direttore di Elle Decoration UK, dieci anni più tardi a New York è vice presidente di Donna Karan Home, nel 2001 fonda Studioilse , brand di design multidisciplinare, che oggi conta 25 collaboratori ed è la sua attività principale. Inoltre è capo del dipartimento Man and Well Being della prestigiosa Design Academy Eindhoven.

Toyota Concept i (2017). Progettata per il futuro e per la guida autonoma, la Concept i uno dei progetti pi ambiziosi di Toyota. Il sistema di bordo governato da un’intelligenza artificiale in grado di anticipare i bisogni del pilota e, se necessario, sostituirlo alla guida se troppo stanco, stressato o comunque non in condizioni di arrivare a destinazione sano e salvo.

Il nostro vicino di sedia si voleva accaparrare i nostri posti non appena ci siamo alzate per chiedere una spiegazione sul ritardo. Per ore non abbiamo potuto spostarci, visto che ormai la sala d si era quasi riempita di chi intendeva fermarsi lì per la notte. Abbiamo fatto presente la situazione alla sicurezza (non era certo questo il luogo o la struttura dove far rimanere queste persone) che ha solo detto loro di stare tranquilli.

Debito cui se ne aggiunge un altro, per circa 60 milioni, relativo al commissariato per l rifiuti e risalente a circa dieci anni fa. Debiti di cui il Comune di Napoli rifiuta la paternit (“per il 70% sono debiti di Stato” ha detto il sindaco) chiedendo al Governo di farsene carico. Nei giorni scorsi de Magistris ha sentito al telefono il premier Gentiloni con il quale ci sarebbe un accordo di massima, non ancora formalizzato, per un intervento del governo..

“L’aeroporto di Peretola cresce a ritmo continuo sottolinea Nencini in una nota , 5.70% di aumento nel 2017 per un totale di 2.646.050 passeggeri. Solo cinque anni fa erano un milione di meno. In forte crescita anche l’aeroporto di Pisa (+ 4.90% nel 2017 per un totale di 5.222.427 passeggeri; +2.96% anche il cargo)”.

Lascia un commento