30Apr

Hogan Junior Massa Boutique

Pochi giorni fa Eoin Murray, del Consiglio Nazionale Donne d più grande organismo rappresentativo nazionale irlandese per le donne diffuso un comunicato in cui si chiariva comeil disegno di legge concepito dal governo irlandese per coinvolgere un numero maggiore di donne in politica, stabilendo una presenza obbligatoria del 30% al femminile nelle liste dei partiti per le prossime elezioni pena il dimezzamento del loro finanziamento sia solo uno specchietto per le allodole per rimediare ai tagli massicci con cui il governo cerca di placare la crisi e dove, ovviamente, le prime vittime sono le donne, le famiglie monoparentali e le organizzazioni femminili (lo stesso Consiglio nazionale delle donne d che si muove a tutela dei diritti delle irlandesi, ha visto un taglio di bilancio del 35%). Susan McKay, Amministratore Delegato del Consiglio delle Donne, dopo aver lodato il ministro Phil Hogan per l del disegno di legge che promuove le quote rosa, ha allo stesso tempo chiesto al governo di fare un passo indietro sul piano di austerità che grava soprattutto sulle donne: dai tagli agli assegni familiari, alle restrizioni al diritto al lavoro per le mamme single, ai tagli delle risorse assistenziali e la rimozione di numerosi posti di lavoro occupati da donne. Il piano di austerità irlandese, legato alla crisi economica globale, in realtà ha solo messo in luce alcuni aspetti, già esistenti, riguardo la discriminazione femminile.

Il divertimento il “chiodo fisso” solo del 10% degli intervistati, anche se per tre su quattro avere una relazione, breve o lunga che sia, un must. Il 57% dei giovani Erasmus interpellati sceglie di far continuare la relazione nata all anche dopo il rientro a casa. Non mancano poi le avventure: il 33% dei partecipanti al sondaggio dice che ha avuto una relazione con una persona sola, il 15% afferma, con qualche esagerazione, di aver avuto pi di dieci partner nel corso dell fuori casa..

Molto ricco, competitivo, pericoloso (soprattutto nel caso degli sport estremi) e seguito, ma sempre un gioco. Mick Fanning ha seriamente rischiato di perdere la vita. Kieren Perrow, il commissioner della WSL, lo sa, e di comune accordo con i due contendenti, Fanning e Wilson, ha deciso di cancellare l atto del J Bay Open lasciando ai due finalisti la possibilità di spartirsi il premio in palio (70.000 dollari ciascuno).

Sono ambasciatrice dell da 35 anni, mi batto soprattutto in difesa delle donne, e a favore dei diritti umani, contro la pena di morte. E mi occupo anche dei bambini della Cambogia. In Francia ci sono state molte polemiche e l delle Deneuve stata aspramente criticata.

Lascia un commento