30Apr

Hogan N Bomb

L’accordo tra Alitalia ed Etihad sembra a un passo dalla ratifica. “Abbiamo chiuso, domani pomeriggio (8 agosto, ndr) si firma”, annuncia il ministro dei Trasporti Maurizio Lupi dopo il vertice a Roma tra il governo e la compagnia emiratina. “L’incontro ha confermato l’esito positivo delle trattative con soddisfazione reciproca”, fa sapere una nota diffusa da Palazzo Chigi.

In questo momento non è un problema di lamentarci, né di frignare perché siamo stati quelli penalizzati al sorteggio, è il momento di combattere. Ci credo ancora molto. E credo che a questo punto il primo passaggio da aspettare sia la visita della Commissione che avverrà il 12 di questo mese.

Così nel 2014 ha creato Sheltersuit con sede nella zona industriale di Spinnerij Oosterveld, una fondazione portata avanti grazie a Fredrik (membro del consiglio di amministrazione dell donazioni pubbliche e private e a un team composto da 32 persone laboriose. Volontari, senzatetto e rifigiati, tutti con il proprio ruolo. Tutti che contribuiscono, ciascuno a proprio modo, per una società migliore..

Tratto distintivo degli interni è l’uso disinvolto del colore. Gli arredi, tra cui il divano Bend Sofa di B Italia, il tappeto all’ingresso e lo specchio Ultrafragola in camera da letto, hanno tinte accese in netto contrasto tra loro. Il fiore all’occhiello del progetto è il grande spazio esterno, con patio e giardino che doppiano la superficie degli spazi interni.

Da dicembre del 2013 al maggio del 2014 il patrimonio è crollato, passando da 14,2 milioni a 6,6 milioni. Non è dato sapere in che modo siano stati spesi così rapidamente tutti quei soldi. Di certo Salvini fino a qualche tempo fa poteva disporre di parecchie risorse, mentre oggi i conti della Lega sono ufficialmente a secco.

Quest stato costretto a lasciare l mentre Edwards rester nel gruppo fino ad agosto in qualit di consulente. In quei giorni circolavano con insistenza voci su “condotte improprie” non meglio precisate. Matheson ha spiegato che la promozione delle donne e delle minoranze inizier alla vicepresenza in modo da avere un effetto a cascata: il 29 per cento dei vicepresidenti del gruppo attualmente donna e in Usa (l Paese in cui Nike tiene traccia di questa tipologia di dati) il 16 per cento dei dipendenti afroamericano..

Già due persone sono state eliminate: proprio Bidakovic e Ivan Nardulli. Al tavolo non ci sono veri e propri professionisti (forse i due stranieri Kalmaz e Zawadki) ma per forza di cose sono ottimi giocatori se sono arrivati fin qui. Il più “skillato” come si dice in gergo anglo italiano è Michele Guerrini che tra l’altro è stra chip leader al momento: ha 245 milioni di chip.

Lascia un commento