30Apr

Hogan N Word Tape

Sbizzarritevi. Alcuni studenti di Guinan hanno provato a coltivarci cavoli e germogli di soia; altri hanno pensato ad erbe aromatiche come menta e basilico, per aggiungere sapore ai piatti; ottimi risultati ha ottenuto un assortimento di insalata mista; un altro gruppo ha testato infine il luppolo. I fiori sono cresciuti bene in una piccola serra opportunamente schermata per simulare le condizioni di luce su Marte..

Dallo studio di New York l Gaetano Pesce ci racconta il ponte di Messina, abitato e da visitare, che collega la Sicilia alla Calabria, all e all Un ponte sorretto da venti piloni di grandi dimensioni, ognuno dedicato a una delle regioni italiane e ideato dalle stesse. Strutture portanti che ospitano al loro interno alberghi e ostelli, ristoranti, gallerie d e parcheggi, con i lavoratori dell’industria dei traghetti che potranno essere reimpiegati nelle diverse attività commerciali e di intrattenimento presenti lungo il percorso di 3,6 km. Una strada pensata a proprio per permettere alle auto di rallentare e consentire una visita dell tra le eccellenze del nostro territorio, da sud a nord.

Sarà anche che tra poco leggeremo le prove del N17F, e di equipaggi entusiasti che lo hanno provato. Sarà che il N17F sarà una classe olimpica di successo ancora a lungo, perchè il processo di adozione della tecnologia foiling che fa volare le barche è ormai inarrestabile. Ma resta, dal nostro punto di vista, una inaccettabile forzatura l deciso a tavolino (a partire da un voto online degli associati alla classe) un cambiamento del genere in pieno quadriennio, con europei, mondiali, test event, world cup, qualifiche olimpiche, con equipaggi in programmazione, cambi di prodieri, scelte di vita, federazioni, allenatori, sponsor..

A farm is a peculiar problem for a man who likes animals, because the fate of most livestock is that they are murdered by their benefactors. The creatures may live serenely but they end violently, and the odor of doom hangs about them always. I have kept several pigs, starting them in spring as weanlings and carrying trays to them all through summer and fall.

“Se stai cercando aiuto dopo un abuso sessuale infantile, una violenza sessuale o emotiva, molestie, incesto, aggressione sessuale o qualsiasi altro tipo di violenza si legge sul forum creato dal vaso di Pandora questo il posto giusto. Qualsiasi sia stato il tuo abuso sappi che noi tutti condividiamo lo stesso tipo di emozioni, dolore, dubbi, momenti di debolezza o sconforto”. Nella totale protezione e sicurezza dell si parla, si condivide e si racconta per guarire.

Lascia un commento