30Apr

Hogan New Interactive H Rilievo

Non potevano mancare al confronto le sorelle pi celebri del mondo della moda. Come da copione le bellissime Hadid interpretano il loro carattere attraverso le nouances: Bella con un completo rubino e Gigi in un avvolgente pull Big Babol. Anche le stylist, le blogger e le infulencer pi note non si sottraggono al trend: da Giovanna Battaglia in total look Fendi a Chiara Ferragni in Prada..

In mezzo mercoledì la gara di Premier contro il Bournemouth, e Mou, dopo il clamoroso ko contro il Wba, è stato chiaro: “Quale criterio dovrei usare per scegliere chi giocherà? aveva detto ai microfoni inglesi lo scorso weekend ne conosco soltanto uno: le prestazioni. O dovrei scegliere un giocatore in base a quanto sia costato, al suo stipendio o alla sua bellezza? Chi giocherà bene contro il Bournemouth avrà una chance anche contro gli Spurs, ma molti di quelli scesi in campo oggi (contro il West Brom, ndr) non avranno spazio in squadra”. E Pogba sembra proprio uno di questi..

La situazione attuale è dovuta a una legge elettorale pessima, fatta per danneggiare il Movimento Cinque Stelle, che poi invece è stato premiato come primo partito. Da non sottovalutare poi altri aspetti: in questo momento non si può scherzare col fuoco, e oltretutto un ritorno alle urne potrebbe produrre risultati molto simili a quelli del 4 marzo. Non dimentichiamo poi che alcuni nuovi parlamentari, non certi di eventuale riconferma, potrebbero alla lunga spingere per un accordo di governo..

Secondo l’ISTAT, qualunque cittadino viva da solo con meno di 780 euro al mese si trova sotto la soglia di povert Tale soglia varia a seconda del numero dei componenti del nucleo famigliare. Il reddito di cittadinanza prevederebbe un’integrazione/erogazione economica mirata a far in modo che chiunque possa raggiungere la soglia dei 780 euro mensili (per esempio: se abbiamo un nucleo famigliare formato da due persone con una pensione da 400 euro ciascuno, il reddito di cittadinanza interverr affinch vengano raggiunti i 780 euro mensili con un’integrazione pari a 370 euro). Stando alle promesse dei pentastellati, anche i lavoratori full time sottopagati avranno diritto ad un’integrazione: stata progettata l’introduzione del salario minimo contrattuale con pagamento base di 9 euro l’ora.

Le sue prime scoperte: “Vittorio Casati, che divideva la camera con me al Giro, mi domand se non prendessi niente. Niente, gli risposi, mai toccato niente. Qui tra i professionisti, mi spieg tutto libero. Fa tappa a EPCC, il late night show di Alessandro Cattelan su Sky Uno HD, la visita in Italia di Jean Paul Gaultier, fra gli stilisti più iconici e venerati di sempre. Ospite di E poi c’è Cattelan, lo stilista francese si è sottoposto all’irriverente intervista alla scrivania del padrone di casa, e ha parlato della sua vita, del suo lavoro e dei personaggi incontrati nel corso della sua carriera. Da Prince ai Nirvana (“Avevano uno stile nuovo, la non moda è moda”) fino a Nicole Kidman (“stupenda ed elegante”)..

Lascia un commento