30Apr

Hogan Online Shop Europe

Pat Riley sostiene, probabilmente a ragione, che una serie di playoff non inizia davvero fino a quando una delle due squadre vince in trasferta. Chissà cosa deve aver pensato questa notte il presidente dei Miami Heat vedendo il suo figliol prodigo Dwyane Wade riportare indietro le lancette dell’orologio e regalare ai suoi una performance “vintage” da 28 punti, 7 rimbalzi e 3 assist con 11/16 dal campo. Una prestazione più che necessaria per vincere sul campo dei Philadelphia 76ers e pareggiare nella serie, interrompendo una striscia di vittorie che andava avanti da 17 partite per i padroni di casa, che non conoscevano sconfitta dal 13 marzo scorso.

Tenendo conto di questo effetto, i ricercatori hanno quindi potuto stimare matematicamente che influenza ha il comportamento degli amici sull dei runner: in media, per ogni chilometro corso in pi dagli amici nell di una giornata un utente tende a correre 300 metri in pi Lo stesso vale per la velocit con cui si corre: per ogni chilometro in pi al minuto corso dagli amici, si corre in media 300 metri in pi al minuto. L infine, sarebbe pi forte quando un amico solitamente poco sportivo a decidere per un allenamento supplementare. Perch nessuno sembra disposto ad accettare che un amico sedentario si eserciti di pi E non importa se da noi piove a catinelle, mentre il nostro amico si gode una bella giornata di sole..

Si tratta della pubblicità del nuovo Ram 1500 2019, che ha “scomodato” un paladino della lotta per i diritti civili come Martin Luther King. Per promuovere i suoi pick up, Fca è ricorsa alla voce di Martin Luther King: un suo sermone tenuto 50 anni fa, il 4 febbraio 1968 ad Atlanta, in Georgia, fa da colonna sonora a immagini in cui diverse persone si mettono al servizio di un bene più grande e più importante del proprio successo personale. La pubblicità viene difesa da Fiat Chrysler, che con un comunicato ha fatto sapere di aver realizzato il filmato con la collaborazione e l’approvazione della Fondazione Martin Luther King Jr.

Ann Intern Med 1987;106:593 7. Manometric abnormalities in patients with functional dysphagia (abstract). J Gastrointest Motil 1992;4:208. USA e URSS considerarono una missione congiunta su Marte. L’idea di un programma congiunto di esplorazione robotica di Marte fu concepita all’indomani dell’allunaggio americano, supportata da Gorbaciov e alimentata con i primi passi nel 1988. Ma poi il presidente Reagan si tir indietro perch vedeva nella missione un investimento di denaro eccessivo, e perch non considerava pi l’URSS un partner forte nella corsa allo Spazio.

Lascia un commento