30Apr

Hogan Roma Via Borgognona

Perfino le cuffie per due. Il maxi coffret stronger di Emporio Armani un all Quello vero e totalizzante. Racchiuso in due fragranze che si completano a vicenda: lei, it you tra lampone, rosa, ambra e vaniglia, ha riconosciuto in lui l della vita; Lui, with you ammette di essere diventato, con lei, un uomo migliore, con una che profuma di cardamomo, pepe rosa, violetta, salvia, vaniglia e castagna.

Caos calmo, di Sandro Veronesi, vincitore nel 2006 diventato film l successivo con la regia di Antonello Grimaldi. Margaret Mazzantini ha vinto nel 2002 con Non ti muovere, che il marito Sergio Castellitto ha poi portato sul grande schermo. Nel 1997 Niccol Ammaniti vinse con Come dio comanda, tradotto in film poi da Gabriele Salvatores.

In casa dei nerazzurri però risuona la campana dell’infermeria: se sicuramente assente saranno gli squalificati Falchini (sanzionato con 2 giornate di stop dopo il rosso diretto di domenica scorsa) e il difensore Tognarelli, in forte dubbio sono anche Aliboni, Chianese e il giovane Cecchetti. Tutti e tre in settimana non si sono allenati al meglio, risentendo di infortuni e acciacchi fisici. In difesa, dove Matteo Gentili potrebbe giocare la sua ultima partita prima di approdare al Grande Fratello, dovrebbe sopperire Sergi con Cauz adattato al ruolo.

Ma la verità è che le celebrazioni del 1961 sono state forse il momento più alto dell’unità d’Italia. Si era nel pieno del boom economico. Si stava preparando il centrosinistra. Del resto, non c di che stupirsi: il virus del morbillo particolarmente “appiccicaticcio”. Il suo tasso di infettivit che i virologi esprimono in R0 (un valore che indica quanto un virus contagioso) elevatissimo. Secondo i CDC di Atlanta l del morbillo 18: in parole anzich in numeri, vuol dire che ogni caso di morbillo si trasmette in media ad altre 18 persone.

Ricchezza. Nella linea ereditaria femminile stata notata una grande diversit genetica, che si sarebbe verificata perch nel corso del tempo, molte donne migrarono dall verso la valle di Lech, dove trovarono marito. L degli isotopi di stronzio nei molari delle salme ha consentito di stabilire che la maggior parte delle donne non era originaria del luogo.

Da segnalare il servizio che la titolare Luisa descrive con lo slogan e consumi ciò che compri offerto in uno spazio ad hoc con lavabi e poltroncine. “La cliente acquista, per esempio, lo shampoo, la tinta o lo smalto che preferisce con l della mia consulenza, dopodiché si passa all del prodotto”, spiega Luisa. “Con il vantaggio che quest resta alla cliente, potrà riportarlo e fare la stessa cosa altre volte.

Lascia un commento