30Apr

Hogan Store Napoli Via Filangieri

La versione di Google. Software commentano da Google un archivio di milioni di manufatti e opere d dalla preistoria a oggi, da musei di tutto il mondo. Esplorare tutta quell un impossibile, cos abbiamo inventato una soluzione divertente: collegare le persone all attraverso la ricerca di se stessi.

L coppia sotto i riflettori quella formata da Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo. Lei incinta del secondo figlio, elegantissima in un abito nero di Alberta Ferretti con corpetto a cuore e coda scultura, lui in smoking nero. E non poteva mancare Carolina di Monaco, in un abito in seta cipria firmato Chanel, sfoggiato al fianco di Karl Lagerfeld.

Il progetto di punta della collezione 2017 è la serieFlorache riproduce sulla superficie delle lastre il calco di una foglia di palma polinesiana, molto simile a un fossile vegetale, che sarà presentata sia in una versione cristallina coloratacraquelé, sia in una versione bianca opaca e porosa, con la qualesaranno prodotti anchedei cachepot per le piante. In collaborazione con Ceramiche ArtisticheZanolli ho potuto rivisitare delle tecniche artigianali molto interessanti continua mettendo sempre in primo piano ilconcetto della natura vista da vicino:dettagli e venature di foglie reinterpretate con tecniche artistiche tipiche della ceramica, come pennellate, graffiature e gocciolature. Sono quelle che danno vita alle altre quattro linee Waikiki, Graffiature, Rombi, Indigo cheverranno presentate al Fuorisalone all della mostra collettivaLadies Gentlemencurata da PS e Secondome presso la Casa dei Demoni in via Cesare Correnti 14(distretto5VIE).

La cooperativa è costituita ai sensi degli articoli 5 e 6 della legge 5 agosto 1981 n. 416 e ai fini dell’articolo 1 comma 7 bis del decreto legge 18 maggio 2012 n. 63, convertito con modificazioni con legge del 16 luglio 2012, n. Cos raccontano frequentatori ben informati del Colle. Inizia cio anzi gi iniziata col primo segnale, una forma di pressione soft, in attesa che qualcosa maturi e nella speranza che inizi una discussione pi costruttiva. E dopo? Dopo si vedr l’evoluzione concreta della situazione.

Idéalement la structure poreuse de ces deux matériels permet une fibrovascularisation progressive et donc une intégration complète dans la cavité orbitaire minimisant les risques de migration, d’expulsion, d’exposition de matériel et d’infection. [1], [2], [3], [4], [5], [6], [7], [8] Le polyéthylène poreux est un matériel synthétique dont le diamètre des pores dans les implants sphériques utilisés après varie entre 400 et 600 mm [6], [7], [8]. Son utilisation dans la reconstruction de la cavité orbitaire après est plus récente que celle de l’hydoxyapatite et des complications similaires ont été décrites [6], [7], [8], [9].

Lascia un commento