30Apr

Hogan Uomo Invernali 2017

Arte CulturaProvengono dal Nord Africa e dal Medio Oriente i 13 artisti in mostra alla GAM Galleria d’Arte Moderna nella collettiva che conclude un progetto internazionale di promozione dell’arte contemporanea. Ideato dal Museo Solomon R. Guggenheim di New York e da UBS, il programma ha compreso otto mostre internazionali, un corpus di 125 acquisizioni, insieme a borse di studio per gli autori e a iniziative rivolte al pubblico.

E come si sa, nelle crono il primo a partire l e l a partire il primo. Un testacoda. Piero Spinelli da Carmignano, provincia di Prato: “Famiglia contadina. Anche se il presidente Spagnesi ha ribadito il proprio impegno a restare ci sono molte questioni da risolvere: dallo stadio alla panchina, dal management (con l’annunciato addio del dg Madau) ai giocatori con cui affrontare la quinta stagione di Eccellenza, dallo staff atletico al settore giovanile. Intanto però c’è da concludere un campionato e per gli appassionati la prossima e ultima gara al Magona non sarà affatto banale. Il Piombino sarà in qualche modo arbitro del verdetto finale, visto che ospiterà il San Gimignano.

Israele a 100mila civili: abbandonate le case Israele, intanto, torna a mettere in guardia gli abitanti di Gaza e oggi 16 luglio ha intimato agli abitanti del settore orientale e settentrionale di Gaza di lasciare le proprie case, probabilmente perché prevede nuove, pesanti incursioni aeree sulle zone. Secondo una fonte militare, 100mila residenti della Striscia di Gaza hanno ricevuto il messaggio di lasciare le proprie abitazioni. L’esercito ha inviato messaggi anche agli abitanti del quartiere orientale di Gaza City, dicendo loro di fuggire: “Andatevene per il vostro bene”.

Senza Brees ancora pi nera per questi Saints che sembrano arrivati al capolinea (solito show in campo e fuori di Newton, leader Panthers). Stesso discorso per i Bears privi di Cutler, alterno quanto si voglia ma certamente migliore del suo back up (Seattle ha vinto senza forzare, in ansia per per l a Lynch). Bisogna invece ragionare sulla incapacit dei team che il qb ce lo hanno e anche buono, Baltimore (Flacco) e Detroit (Stafford), e che sono ancora a zero vittorie contro tre sconfitte.

I due club si sono affrontati 75 volte in Serie A e l’Inter guida il bilancio complessivo con 35 successi a 13 (27 i pareggi). I nerazzurri hanno guadagnato 3 punti in tre delle ultime quattro sfide contro il Cagliari (un pareggio a completare), dopo aver mancato l’appuntamento con la vittoria nelle precedenti sei. A San Siro, tuttavia, l’Inter non batte i sardi dal novembre 2011 (2 1) e ha raccolto 2 pareggi e 2 sconfitte negli ultimi 4 incroci interni.

Lascia un commento