30Apr

Hogan Uomo Inverno 2013

In the stadium where he played his club football (occasionally) for three years, Caballero finally, at the age of 36, made his Argentina debut. He impressed to such a degree that various pundits named him man of the match. Most visibly, that accolade came thanks to the saves he made during Italy’s best spell of the game, in the second half.

Anche a Sakhnin, città araba nel Nord di Israele, migliaia di persone hanno manifestato contro Trump chiamati dalla ‘Lista Araba Unita’, terzo partito della Knesset. A Gerico, sempre in Cisgiordania, un negoziante ha apposto sul suo locale un cartello che vieta l’ingresso “ai cani e agli americani”. “Al Quds (Gerusalemme)”, ha spiegato l’uomo, “è la capitale della Palestina”.

Non mancano tutti gli accessori indispensabili per completare il look: stole in tessuto lavorato a partire da 50 euro, bellissimi turbanti (i più semplici costano sui 60 euro, si arriva a 150 per i modelli preziosi, con strass e piume), cappellini, guanti, occhiali, borsette, autentica bigiotteria americana e una selezione di calzature, con un percorso a ritroso che in questo caso arriva fino agli anni Quaranta. Ma non è tutto: la boutique si presenta come un punto di riferimento per le amanti del burlesque, che qui possono acquistare costumi ad hoc, realizzati a mano nelle sartorie di Las Vegas, e ancora guanti in seta, boa di piume, ventagli, calze e reggicalze dallo stile rétro. Stile che caratterizza anche la lingerie, cui si affiancano profumi, cosmetici, prodotti di bellezza (creme per il viso, detergenti), nonché libri usati e non e dischi a tema.

“Sono un partigiano, sono poco obiettivo quando parlo di mafia” dice Pif, voce narrante della serie “ma sono troppo felice che la Rai abbia prodotto una serie usando questo linguaggio, una serie dove non c buono e cattivo in cui vomitiamo il marcio. Una serie che entrer anche nelle case dei mafiosi, per prenderli in giro, sminuendoli. E la mafia non ha senso dell se cogli il lato umano, ridicolo, una vittoria.

M Chir. Elsevier. Paris Urgences, 24 103 B 10, 2008. Da questo momento in poi, ogniqualvolta cerchiate di utilizzare Face ID, il software scatterà un con la fotocamera a infrarossi e, se la maggior parte delle caratteristiche del volto corrispondono alla mappa in 3D salvata sul telefono, verrete considerati come utenti legittimi del dispositivo. In caso contrario, è possibile ripetere il procedimento. Insomma, questa tecnologia ha lo stesso funzionamento dello scanner dell digitale, ma con una grande differenza..

Lascia un commento