30Apr

Hogan Wings Airbus A350

sul sorteggio nadia urbinati sbaglia

“E la nostra missione su Marte”, dicono alla Nike parlando di Breaking2. Metafora indovinata se si pensa ad un uomo che corre un maratona ad un ritmo di 2:50 minuti al chilometro, con i polmoni che “sputano” mezzo gallone di aria ad ogni respiro, il cuore che pompa a 160 battiti al minuto, le gambe che fanno tre passi al secondo e il corpo che perde quasi sei litri di sudore. “E come immergere la mano in una ciotola di acqua bollente e tenerla l ferma ha detto un runner d parlando degli ultimi chilometri della maratona perch se la togli hai perso la gara”..

Esiste dal 1978. un negozio storico Il Discomane: affacciato sul Naviglio Grande, addobbato con poster di concerti alle pareti, ospita cd, vinili 33 e 45 giri di ogni genere ed epoca, persino un assortimento di musicassette, nonché dvd musicali e libri a tema. Seguite i cartelli da collezione è lì sotto che sono esposti gli Lp più preziosi.

La tariffa oraria prevede una prima mezz’ora gratuita, mentre i 30 minuti successivi hanno un costo di 0,50 euro per un totale di noleggio pari a un massimo di due ore. L’iscrizione a Mobike invece è gratuita, e per ora non sono previsti costi di abbonamento. Anche la prenotazione della bicicletta è gratuita, mentre per il noleggio è necessario avere un saldo attivo.

Un preambolo allarmante, al punto che da anni si cercano soluzioni a tutti i livelli per ovviare alla minaccia che la plastica porta quotidianamente all’ambiente. Si passa dalla normativa pi stringente ai divieti, dalle macchine alla scienza, arrivando naturalmente alla sensibilizzazione del tema nell’opinione pubblica. Oggi per per difendere la natura dalla plastica, un nuovo metodo ci arriva in aiuto dalla.

Ed vero che c un vaso movimento femminile (e non solo) che oggi usa la tecnologia per sensibilizzare l pubblica su questioni globali che riguardano le donne, come la campagna metoo contro le molestie sessuali.Qual stato il primo cyberattacco della storia?I droni. Nel 1898 Tesla invent e mostr al pubblico un “tele automa” senza fili, simile a un giocattolo telecomandato. L fu di entusiasmo e anche incredulit in molti pensarono che all ci fosse una piccola scimmia che lo controllava! In anticipo di un secolo, aveva immaginato e realizzato un drone, con le tecnologie di cui disponeva.

Un gioiello, di nome e di fatto: Est Lauder Re Nutriv Ultimate Diamond Transformative Thermal Ritual arriva in un coffret da collezione. All la maschera anti age, rivitalizzante, tonificante, illuminante (pi breve dire cosa non fa) al Tartufo black diamond, oro 24 k e perle dei Mari del Sud. Con un extra: la pietra Warming Stone da riscaldare per trasformare l in un rituale spa deluxe.

Lascia un commento