30Apr

Hulk Hogan American Lyrics

Parole che scavano un solco con i Cinque Stelle, se lette in parallelo a quelle nervose di Luigi Di Maio sul punto. Il punto dirimente dell’intero ragionamento. Perch come ha spiegato Giancarlo Giorgetti a In Mezz’ora in pi l’unico schema possibile di mediazione questo: nessun veto da parte di Berlusconi sui Cinque Stelle, nessun veto dei Cinque Stelle su Berlusconi e la rassicurazione per il Cavaliere dei suoi interessi aziendali, un po’ come ha fatto l’attuale governo sulla vicenda Telecom difendendo “interesse nazionale”..

Io credo che non vada bene cos Oggi l delle persone si muove in macchina. Abbiamo in pratica 30 milioni di “padroncini” del trasporto personale che comprano una vettura, la gestiscono, ne fanno la manutenzione e la guidano. Il tema come facciamo a farli scendere dall Possiamo aggredire questo mercato fornendo soluzioni di mobilit integrata door to door, integrando ferro e gomma, car e bike sharing, taxi e altre forme di mobilit con app dedicata e tariffazione integrata”..

Burano, ore 8.30. Il cielo è di vetro. Jasmine Abdellatif, la sua quartamoglie e mamma della piccola Justice, ci invita a bere un caffè,accompagnato da favolose brioche al pistacchio. And then I noticed that he had a Palestinian accent so I threw him big one, just like in the movie. And then my wife at that time says, know, you probably ought to apologize because what you said is unsayable. It so hurtful what you said.

”La nostra amministrazione non è contro qualcuno ma è a favore delle politiche di pace, di disarmo, di cooperazione internazionale, è per la diplomazia e perché siano sempre le istituzioni internazionali come l’Onu a essere protagoniste nelle fasi di crisi”. Così il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, ha commentato la notizia del John Warner. Una presenza di cui dice de Magistris la Capitaneria di Porto aveva informato l’amministrazione comunale e per cui ”subito ho scritto al controammiraglio Arturo Faraone, ben prima dell’attacco in Siria”..

Arte CulturaUno spazio ormai famosissimo, che ruota intorno a un cortile allegro e vivace. Qui si trovano designer emergenti e firme ormai note, in un mix eclettico e ogni volta sorprendente, a cui si aggiunge la bellezza e l’energia della location: non a caso è una delle mete preferite da giovani e stranieri. Per questa edizione, tra i tantissimi progetti, segnaliamo Altreforme, il brand di design italiano specializzato in complementi d’arredo e accessori in alluminio dall’anima pop e originale.

Lascia un commento