30Apr

Hulk Hogan First Match

Se torna Leonard. Il colpo di teatro dell a sorpresa (al momento sia chiaro senza fondamento) è la grossa suggestione, dopo un stagione aspettando Godot. Perché ci sia una serie serve che Golden State abbassi il suo livello. “We’re delighted to welcome Mats back to FC Bayern,” Bayern chairman Karl Heinz Rummenigge said. “Not only are we strengthening our squad with a world class centre back, but also with a player who accepts responsibility and who is our own youth product. First of all we wish him a successful Euro 2016.”.

Quasi 72mila euro per un bacio. A tanto ammonta il risarcimento (80mila dollari) che Honolulu, capitale delle Hawaii, dovr pagare a due giovani ragazze arrestate semplicemente per un bacio. Nel 2015 Courtney Wilson e Taylor Guerrero, coppia di Los Angeles in vacanza nell stavano facendo la spesa in un supermercato quando, mano nella mano nei corridoi, fra un acquisto e l si sono baciate.

Persone, cose, case, paesaggi, dettagli. Come scegliesse quel che doveva finire sulla pellicola anzich o oltre che sui suoi celebrati Moleskine, materia da esegeti. Difficile anche spiegare cosa determinasse la sua scelta fra il colore e il bianco e nero.

Tu perch lo fai Alberto? “Non certo per farmi guardare dagli altri, lo faccio perch cos mi sento libero”. Tu perch lo fai Giovanni? ” una passione grande”. Tu perch lo fai Antonio? “Provo piacere”. LA TELENOVELA DONNARUMMA Chi, invece, deve ritrovare la serenit dopo la lunga telenovela Gigio Donnarumma. Il portiere, dopo il mancato rinnovo col Milan stato vittima di una dura contestazione nel corso della gara inaugurale dell 21 all in Polonia. Un gruppo di tifosi gli ha lanciato contro un pugno di dollari falsi ed esposto uno striscione con su scritto: “Dollarumma”.

It was the jeering that stuck firmest in the memory. As the full time whistle blew at Portman Road on Oct. 29, 2016, the Ipswich fans made their feelings abundantly clear to manager Mick McCarthy, and the abuse rained down from the stands. Almeno due decenni, secondo uno studio di Pwc del 2015 che prevede che in Australia, nel giro di 20 anni appunto, l’80 per cento dei quasi 95mila autisti professionisti sarà stato sostituito da veicoli a guida autonoma. Lo studio ha aperto un dibattito nel Paese, dove i camion senza guidatore nelle miniere sono già una realtà: da un lato gli esperti che sottolineano come i mezzi a guida autonoma possano aiutare a risparmiare denaro e salvare vite umane; dall’altro gli autisti, con il segretario nazionale dell’Unione dei lavoratori dei trasporti che ricorda come anche le infrastrutture debbano adattarsi alla nuova tecnologia, e che la stessa possa non essere totalmente sicura. Il riferimento è al richiamo di un milione 200mila camion di Fiat Chrysler a causa della vulnerabilità del software, passibile di essere hackerato..

Lascia un commento