30Apr

Hulk Hogan Jesse Hogan

wembley given more euro 2020 matches taking total to seven

Uva l dei conti, in tempi difficili. La Figc un senza fini di lucro: nell triennio il Coni ha ridotto i contributi di circa 44 milioni. La Figc ha dovuto fare i giochi d col bilancio (fra spese arbitrali, doping, giustizia sportiva), le sforbiciate sono state molte, ma se vero che Uva ha davvero quel potere politico (eccessivo) che gli contesta qualche presidente di Lega (anche Gravina pare non sia fra i suoi fedelissimi), di sicuro lo ha avuto prima da Tavecchio e adesso da Malag Senza dimenticare che il dg di via Allegri, arrivato con Tavecchio dalla Coni Servizi, anche vicepresidente Uefa, un ruolo che al calcio italiano d molto prestigio.

Perlomeno a giudicare dagli esiti di uno studio della Ulster University, pubblicato sulla rivista Psychology of Sport and Exercise e recentemente ripresa dal Times di Londra. Gi altre ricerche del passato avevano dimostrato come sorridere o accigliarsi possa rendere le persone, rispettivamente, pi serene o pi ansiose. Gli scienziati dell britannica hanno scoperto che un effetto analogo si verifica in campo sportivo..

Ristrutturazione effettuata nel 2016, obbligo di canna fumaria sul tetto per la nuova caldaia?Il mio vicino di casa tramite l di condominio, mi chiede di portare a tetto lo scarico a parete dei fumi della cucina. Premessa: si tratta di un palazzo storico del 1800, nel corso degli anni (30 50 anni fa) gli appartamenti sono stati frazionati (creando cucine l dove prima probabilmente c altre tipologie di stanze), tutte le cucine che affacciano sulla stessa corte interna hanno lo scarico a parete e oltre ai fumi delle cucine a parete scaricano anche le caldaie. Noi abbiamo acquistato e ristrutturato casa nel 2016 lasciando la cucina e gli scarichi l dove sono sempre stati.

Fino a oggi l’orario di apertura al pubblico era dalle 8.30 alle 12.30, con questa riorganizzazione, invece, introduciamo le aperture pomeridiane, mentre per la prima volta l’anagrafe garantirà orario continuato per due volte alla settimana, così da agevolare la vita del cittadino. Partiamo il 2 maggio in via sperimentale, e qualora fosse necessario apporteremo modifiche e miglioramenti in corso d’opera, sempre in un’ottica di ascolto e coinvolgimento dei dipendenti stessi. Questi, nel dettaglio, i nuovi orari di apertura al pubblico: l’ufficio scuola, sociale, sport e casa sarà aperto lunedì, martedì e giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e il martedì dalle 15 alle 17.

Lascia un commento