30Apr

Hulk Hogan On Arsenio Hall

Sar un percorso espositivo popolato di proiezioni e arredi che svelano la loro anima tecnologica attraverso la descrizione dei materiali e delle lavorazioni, ma anche un modo per interrogarsi sull come vivremo nel prossimo futuro? Come arrederemo lo spazio domestico? Come trasformer la tecnologia, le nostre case? Tutte domande che la redazione ha girato ai grandi protagonisti del progetto, da Daniel Libeskind a Ross Lovegrove. Le loro risposte, proiettate sui muri, comporranno un archivio del pensiero contemporaneo in tema di innovazione all della dimensione domestica. Si intitola Doppia Firma.

Ma a noi, globalmente, piace pi Colin Kaepernick, caduto in disgrazia dopo due rovinose stagioni e al centro delle polemiche per aver iniziato, non alzandosi all nazionale, la protesta che ora dilaga in Nfl. Anche ieri Kap non si alzato, restando in ginocchio. E il suo modo di contestare il razzismo che ancora permea gli Usa (e non solo ovviamente) e le violenze della polizia contro gli afroamericani..

Michael Hughes un fotografo londinese. Il suo lavoro gli ha permesso di girare il mondo e come tutti i viaggiatori ha comprato decine di cartoline, guide e improbabili ricordini di citt e monumenti. Ma prima di chiuderli in uno scatolone e metterli in cantina li ha utilizzati per realizzare il progetto fotografico originale e creativo che vi presentiamo in questa fotogallery: Souvenirs..

Last year, I was told that since I had filed at 62, I could not receive a higher amount than what I get now. Then I was recently told that I could file under my ex husband’s Social Security and get a higher amount. However, I was told that my check would only go up about $30 even though that is not anywhere near half his.

Super pannocchie. Il granturco mutante è la risposta alla fame nel mondo? Secondo i ricercatori dei Cold Spring Harbor Laboratory, sì: gli scienziati sono infatti riusciti a sfruttare una mutazione genetica naturale di alcune piante che hanno poi incrociato con piante tradizionali per ottenere pannocchie giganti, molto più grandi del normale. A parità di altre condizioni la resa produttiva del mais mutante è fino al 50% superiore rispetto a quello comune, “un miracolo tecnologico di cui ha bisogno buona parte del mondo”, affermano i ricercatori.

“Penso che la ragione sia che lui ha incluso ognuno nel suo mondo. Come canta in I am the walrus, ‘I am he as you are he as you are me and we are all together’. La parola together, insieme, la chiave del suo mondo. Terzo posto per Kimi Raikkonen: “Mi prendo questo terzo posto perché, da come si era messa nella prima parte, non sembrava proprio una gara positiva. Se avessi avuto gomme soft, nel finale forse sarei riuscito ad attaccare Bottas, ero più veloce, ma quando lo avvicinavo poi non riuscivo a fare di più. Ho fatto una buona partenza, ma alla prima curva ho bloccato una ruota e poi ho faticato a seguire i primi.

Lascia un commento