30Apr

Hulk Hogan On Donald Trump

Varietà e contaminazione sono parte integrante della sua identità, e per capirlo basta guardare a zone come Rotterdam Noord: dalle fermate degli autobus rosa degli architetti Maxwan Architects al Luchtsingel, la passerella in legno sospesa sopra la trafficata Schiekade, fino ad arrivare all’Industriegebouw, una chicca dei tempi del Reconstruction Plan disegnata da Hugh Maaskant. Proprio qui incontriamo Nathalie de Vries e Jacob van Rijs, che con Winy Maas sono i directors di MVRDV, uno degli studi che più ha contribuito a ridisegnare il landscape della città: Rotterdam è lungimirante, disposta a investire in progetti ambiziosi e capace di portarli a termine anche in condizioni sfavorevoli. Il Markthal, il primo mercato alimentare coperto dei Paesi Bassi, è stato sostenuto anche in piena crisi economica.

Il miglior attore non protagonista: Sam Rockwell. Consegnato dalla magnifica Viola Davis in un abito rosa shocking, il premio al miglior attore non protagonista andato a Sam Rockwell, come da previsioni. Il suo ritratto di poliziotto mammone e razzista capace per di un riscatto di Tre manifesti a Ebbing, Missouri ha colpito l Dopo un forte abbraccio con il sodale Woody Harrelson salito sul palco con un foglio pieno di persone da ringraziare, tra cui Frances McDormand sua compagna di set commossa, e se ne andato con una dedica commovente: “Al mio caro amico Phil Hoffman”..

Coerente con lo spirito del progetto è la scelta di donare il 5% del ricavato all’associazione ARCHIVE Global (Architecture for Health in Vulnerable Environments), che si propone di risolvere situazioni critiche attraverso l le immagini, una selezione di alcune delle case da scambiare , tra cui riconosciamo alcuni appartamenti che abbiamo già pubblicato. Se credete di avere i requisiti giusti, date un’occhiata alle regole del gioco. Forse non vi capiterà di imbattervi in Jude Law nel bel mezzo della notte ma di sicuro avrete la possibilità di vivere una vacanza in linea con le vostre aspettative..

Le tre principali sigle sindacali UGT, CC OO e USO hanno annunciato l’agitazione dopo l’ultimatum dato giorni fa ad Aena: entro mercoledì 16 agosto, la società che si occupa della gestione aeroportuale in Spagna avrebbe dovuto rispondere alla convocazione dei sindacati, ma così non è stato. Da qui la decisione dei rappresentanti dei lavoratori di Aena di dar seguito alle minacce, proclamando 25 giorni di stop a partire dal 15 settembre. Secondo quanto scrive il quotidiano “El Pais”, la protesta coinvolgerà circa 8.200 persone impiegate nella gestione del traffico negli aeroporti..

Lascia un commento