30Apr

Hulk Hogan On Immortals

“Mi stavo facendo la doccia dopo l allenamento, avevo perso qualche chilo in vista della maratona di Reggio che avrei dovuto correre di l a breve, ed insaponandomi mi sono accorto di questa piccola cisti sotto il capezzolo destro mi racconta . L per l non mi preoccupai ma ne parlai comunque al medico di base che mi consigli una biopsia. In pratica ti prelevano attraverso un ago alcune cellule e poi fanno l istologico.

NAPOLI, RISCHIO SPORTING O HOFFENHEIM Il Napoli dovr prima pensare a qualificarsi per la fase a gironi: l coefficiente (88.666) lo pone tra le teste di serie nel percorso delle squadre non campioni. Gli consentir di evitare Siviglia, Liverpool e, sempre che passino il 3 turno, Dinamo Kiev e Ajax. Al momento attuale la rivale degli azzurri dovrebbe essere una tra Sporting Lisbona, Hoffenheim e, nel caso in cui superino il 3 turno, Cska Mosca, Bruges e Viktoria Plzen.

Quello che ne emerge è un quadro vivace e stimolante che rappresenta alla perfezione le singole città dell'”esperimento”. Questi frammenti legati al volto delle grandi città rappresentano meglio di ogni altro gadget il quadro della società in cui sono inseriti, come un fermo immagine degli anni che stiamo vivendo. In più sono un’efficace strumento di antropologia urbana, perché mostrano come vivono gli abitanti delle città coinvolte nell’idea di “urban art” di Pisanty.

La necessit di chiarezza, di trasparenza grande. Le persone oggi si trovano a fare i conti con una valanga di cose: la globalizzazione, la digitalizzazione e le notizie dalla guerra in Siria, dalle navi di profughi nel Mediterraneo. Tutto ci suscita il bisogno di uno spazio politico che le persone conoscano e dove possano giudicare autonomamente, orientarsi, sentirsi a casa.

Una delusione per l che ama la fotografia, il basket, i viaggi “e soprattutto stare con la mia famiglia straordinaria: i tre figli maschi e mia moglie cui sono legatissimo, ci siamo conosciuti al primo anno di universit tutti e due ingegneri, tutti e due appassionati di ambiente. Oggi lei, bravissima, gestisce uno science center, “Ambiente parco”, un parco didattico sulla sostenibilit ambientale, creato a Brescia con un gruppo di amici. Diventato in pochi anni la seconda struttura museale pi visitata in citt e sopravvive senza un euro di contributi pubblici, anche questa al servizio dei cittadini”.

Il gruppo Htr stato creato a Roma tredici anni fa da Matteo Bettoja, erede di una dinastia di albergatori molto noti nella capitale. Si subito imposto nel settore ambientale, e in particolare nella bonifica dell conquistando contratti in tutta Italia. Il pi importante riguardava lo smaltimento di fanghi e terreni nei cantieri dell velocit in Toscana.

Lascia un commento