30Apr

Hulk Hogan Survivor Series 1990

Alla kermesse di aprile che trasformerà Milano nella capitale del design, il distretto delle 5VIE si presenta con un ricca di appuntamenti. Mostre, installazioni site specific, eventi: tutti ambientati nelle location d che il circuito offre tra palazzi storici, monumenti, botteghe, atelier e spazi di archeologia industriale. Non a caso: proprio il percorso è il cuore del progetto 5VIE art+design .

Dopo aver raggiunto ieri il Texas, oggi il presidente Donald Trump ha parlato da Missouri. “Insieme noi resisteremo e vinceremo. Siamo con le vittime, dall alla fine”. Il maltempo ha interessato anche la Sardegna dove, in Gallura, la neve è arrivata anche a bassa quota. Dal 26 febbraio, alcuni sindaci della zona, tra i quali quelli di Olbia, Loiri Porto San Paolo, Golfo Aranci, Arzachena, Tempio Pausania, Aggius, Luras, Calangianus e Bortigiadas, hanno firmato le ordinanze di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado. La Costa Smeralda si è svegliata sotto una coltre di fiocchi bianchi, che continuano a cadere.

Il sciur Polenghi Angelo è qui da settant’anni , nella bottega che fondò la madre, Elisabetta, quando era un ragazzino. E non si sa dire se, nel quartiere, sia più noto lui, i dolci che prepara o la mite insegna del suo negozio: praline, torte al forno e al cucchiaio, pasticceria mignon e panettoni (nella stagione giusta). Ma c’è una specialità che più di tutte resta impressa nella memoria come un tatuaggio: i cannoncini (1 euro l 40 euro al chilo).

Il giudice John D. Carte, dopo averle chiesto di confermare la sua versione dei fatti, le ha posto un’unica domanda: Si è trasferita in un’altra città dell’Honduras prima di venire negli Stati Uniti?. A risposta negativa, ha deciso per l L’udienza, traduzioni dell’interprete incluse, è durata 103 secondi.

MONTECATINI. Che la Città del Natale 2017 fosse partita con il freno a mano tirato rispetto agli anni passati, era già emerso. Ma neppure entrando nel clou delle festività natalizie, per i gestori delle attrazioni, è arrivata quella tanto agognata boccata d’ossigeno.

SABATO 29 PRIME MEDAL DALLE 12 IN DIRETTA STREAMING SU SAILY Hyeres verso la conclusione. Prime Medal Races di domani, con gli azzurri Tita Banti (Nacra 17), Mattia Camboni (RS:X M) e Crivelli Visconti Togni (49er). Nelle altre classi, che domani disputeranno le ultime prove di flotta, Francesco Marrai è primo nel Laser Standard, con Giovanni Coccoluto sesto, Berta Carraro quinte nel 470 F, Silvia Zennaro quinta nel Laser Radial e Antonio Squizzato terzo nel 2.4 SABATO 29 PRIME MEDAL DALLE 12 IN DIRETTA STREAMING SU SAILY.

Lascia un commento