30Apr

Hulk Hogan Theme Song Real American Download

the homeland left behind

WITH OVER 17,000 ITEMS ON LINE AND ADDING MORE EACH DAY. WE ALWAYS OFFER FREE DOMESTIC DROP SHIPPING, GIFT WRAPPING AND CARD FOR ALMOST ANY OCCASION. INVENTORY NUMBER MUST BE WRITTEN IN ON MEMO LINE. So I was at the White House waiting to hopefully talk to Sean Spicer, the press secretary, when the president walked by an area where there were about a dozen, maybe 10 reporters waiting to see Spicer. The president shows up. And reporters asked the president, do you have confidence in General Flynn? What is General Flynn’s status?.

Chi era Claude Shannon. Il 30 aprile 1916, esattamente 100 anni fa, nasceva a Petoskey, negli Stati Uniti, Claude Shannon il matematico che viene spesso ricordato come “il padre della teoria dell’informazione” (un ambito della matematica applicata che si occupa di come accumulare e trasmettere dati e informazioni) e che da solo cre le basi matematiche per la rivoluzione tecnologica del nostro secolo. Se infatti oggi il mondo e la nostra societ sono dominati da computer e algoritmi lo dobbiamo anche ai suoi studi e alle sue intuizioni..

By the time the rest of the family showed up I’d finished a Pulitzer Prize winner and was well into another. I had forgotten how all encompassing a great book can be and was delighted to find myself immersed in the literary world again. By the end of my vacation, I was cured.

E non a caso, da Fazio, Hunziker parla proprio di padri alienati e del figlio che “non riesce piu magari a vedere il papa”, e non la mamma. Perché Hunziker, nella sua semplicità, dice il vero confermando quanto sollevato dalle critiche e spiegato dalle avvocate dei centri.Ma allora ci chiediamo: è sufficiente cambiare il nome e passare da Pas ad Alienazione parentale per dare una risposta alle critiche?Lo psichiatra Andrea Mazzeo, che da anni si occupa di difendere i bambini dalla Pas, spiega che tra Pas e Alienazione parentale la differenza è inesistente, perché le due espressioni indicano il medesimo concetto e che cambiare nome alla stessa sostanza è solo un escamotage per sfuggire ai numerosi rigetti: un tentativo già messo in atto negli USA dai sostenitori della Pas e criticato dalla comunità scientifica statunitense. “Non a caso diceMazzeo in un recente articolo su una rivista di psicologia (Psicologia contemporanea, ndr), vengono proposti per la cosiddetta Alienazione parentale i medesimi otto criteri che Richard Gardner, il fondatore della Pas, aveva proposto come sintomi della Sindrome di Alienazione parentale, un dato che dimostra in maniera inequivocabile che si parli della stessa cosa”.In realtà il concetto di Alienazione parentale è stato prima considerato una grave malattia dei bambini (Pas) e poi, dopo i respingimenti culminati con la dichiarazione del Ministero della salute che nel 2012 la dichiarò una non malattia, trasformato dai suoi sostenitori da disturbo individuale a disturbo relazionale, ovvero da sindrome a condizione che, sempre secondo Mazzeo, presenta evidenti analogie con il vecchio concetto di plagio, e questo malgrado il plagio sia stato cancellato dall’ordinamento giudiziario italiano nel 1981 da una storica sentenza della Corte Costituzionale in quanto considerata “ipotesi non verificabile nella sua effettuazione e nel suo risultato, né è dimostrabile” come appunto anche per l’Alienazione parentale.

Lascia un commento