30Apr

Hulk Hogan Tribute My Sacrifice

L’appuntamento è fissato per mercoledì 18 aprile dalle 10 e fino alle 13: i nostri giornalisti saranno a disposizione dei residenti di quella zona per raccogliere le segnalazioni in merito alle problematiche del quartiere. Dai disagi legati al traffico sostenuto al problema dei parcheggi ma anche la manutenzione delle strade e la gestione del verde pubblico. Spazio anche alle buone notizie ovviamente: se ci fosse qualcosa di positivo, che ritenete debba essere messo in luce, potrete farlo presente e anche a questo sarà dato risalto nell’articolo sul giornale.

Tempo dopo ho scoperto anche Tommy Emmanuel, che considero una leggenda vivente e uno dei pi incredibili musicisti e uomini di spettacolo al mondo. Ma nonostante entrambi mi abbiano dato molto a livello di ispirazione, ho cercato fortemente di non copiare n l n l e di creare qualcosa di mio. Avere un idolo fantastico ma, dopo avere fatto tesoro di ci che si appreso, bisogna assicurarsi di prendere la propria strada”..

Cosa le è successo in pista? Nessun atleta deve perdere la testa nei momenti più tesi di una partita, evidentemente sotto questo aspetto devo ancora crescere. Il primo cartellino a mio avviso non c’era, ma sul secondo non posso dire niente: Tataranni da tutta la partita cercava di buttarla sul piano fisico andando ad innervosire me ed i miei compagni, ma non bisogna cadere nel tranello come invece ho fatto io. Ho messo in grande difficoltà l’intero gruppo, e questo non deve succedere.

Che va avanti con un drop e un piazzato di Anthony Belleau, ma in 3 minuti commette due pasticci. Si forma una ruck a due metri dalla linea di meta, Guilhelm Guirado arriva a chiuderla ma commette un impercettibile in avanti, la palla resta nel raggruppamento, Conor Murray intuisce che si può giocare e dalle spalle del tallonatore schiaccia l’ovale ormai libero: dopo diversi minuti di consulto con il Tmo, il gallese Nigel Owens convalida (e Ian Keatley trasforma). Poco dopo Sami Radradra placca fuori tempo Darren Sweetnam e manda Keatley alla piazzola per il 10 6.

Tra i servizi, anche il noleggio di gonfiabili o di un tendone da circo. Per chi preferisce una festa tranquilla, l propone uno spettacolo teatrale a cura di un attore professionista. Chi vuole osare, invece, può regalare ai propri figli feste con Laser game, surf simulator per le feste in piscina, party on ice e perfino le feste Vip a cui intervengono le star di Amici o di X factor.

Ma la “pax siriana” parte di una strategia pi ambiziosa che ha come facitori Putin ed Erdogan. Obiettivo: seppellire la Nato. La Turchia, dopo quello americano, il secondo esercito dell’Alleanza e ospita oltre alle basi tra cui quella aerea di Incirlik anche i missili Nato americani puntati contro Mosca e Teheran.

Lascia un commento