30Apr

Hulk Hogan Vs Greg Valentine 1984

“Siamo molto felici di poter dire che le cure per nostro figlio Noah stanno procedendo bene e i medici sono molto ottimisti circa il suo futuro. E coraggioso e il suo coraggio un esempio per noi. Ringraziamo Dio per la forza che ha dato a tutti noi”.

Nonostante il viavai di persone che animano il Galilei, il terminal del People Mover è semideserto. Certo, la frequenza dei collegamenti della navetta elettrica evita eventuali “ingorghi” di passeggeri, ma l’arrivo degli aerei e di migliaia di turisti dimostra che la scelta “green” quella pubblicizzata sui cartelli e attraverso i monitor delle navette per tanti si trasforma in una curiosità da sperimentare. Per pochi (stranieri in maggioranza), invece, in un mezzo per raggiungere il centro della città..

Monza combatte ci prova, ma la Diatec di questi periodi un brutto cliente per tutti. La squadra allenata da Lorenzetti domina il primo set e vince gli altri due sfoderando nei momenti cruciali concretezza e una grande attenzione. Trento sa quello che deve fare per chiudere le partite e lo mette in pratica con i suoi principali attori: altra prestazione da playoff per Lanza autore di 13 punti e 76 per cento in attacco.

Per il tedesco èil bis del successo all’esordio in Australia, che arriva dopo una gara caparbia e ancora una volta all’insegna della lotta strategica. Seb, al suoGP numero 200, ha tenuto incollate alla sua SF71 Hgomme soft al limite (e oltre)dell’usura. Una scelta azzardata ma ancora una volta azzeccata,che ha portato la Rossa a vincere la sua seconda gara consecutiva.

Founded in 1957, by Ezequiel Castro e Silva, LIVRARIA CASTRO E SILVA is a bibliographic commercial organization, well known in the antique book market and amongst the antiquarian booksellers, both in Portugal and abroad, for being one of the most distinguished Portuguese specialists in its area, dealing in books through several continents. We seek to maintain a family tradition that goes back to the second decade of the last century. Our main activity is the edition and periodic publication of bibliographic catalogues.

Di anni, poi, ne dovettero passare altri sedici (dicembre ’97) per fare il grande salto andando in edicola a 50 mila lire, con il bel titolo che i lettori più stagionati sicuramente ricordano: Cara libertà. 50 mila lire che, scrisse Luigi Pintor, a qualcuno servono per accendere il sigaro ad altri per campare una settimana. Poi nell’estate del 2006 furono 4 numeri a 5 euro e, due anni dopo, dicembre 2008, ecco di nuovo campeggiare in prima pagina il numero 50, solo che le lire sono morte da un pezzo e quel 50 sta per 50 euro..

Lascia un commento