30Apr

Hulk Hogan Wwf 1983

I think it was like a three week break. And then my wife threw me out of the house. She couldn’t stand it anymore. Et voilà: ecco a voi l’album degli autografi! Son stata sfacciata: con in mano un blocco di fogli, i timbri di AtCasa e un pennarello ho inseguito le stelle del design come fa una groupie con i divi della musica. Li ho bloccati (importunati!) nei momenti più impensabili e nelle situazioni più improbabili: cene, feste, inaugurazioni, lungo i corridoi della Fiera, persino in strada. Tutto per strappare un disegno, che è poi la miglior firma per un designer, no? Il risultato? Ciascun progettista ha customizzato il foglio, tutti hanno confermato che la (loro) creatività è istintiva.

In seguito all’episodio, Italgas ha diramato una nota in cui viene precisato che “le tubazioni indicate dai Vigili del Fuoco come vetuste riporta il documento appartengono all’impianto interno della scuola e sono a servizio della mensa”. “Date le condizioni dell’impianto prosegue la nota Italgas ha tempestivamente interrotto la fornitura di gas alla mensa e ai locali del custode”. La società di distribuzione del gas ha inoltre precisato che l’erogazione del servizio potrà riprendere soltanto dopo che la scuola avrà fatto riparare i propri impianti.

“Se non c’è un cessate il fuoco, la nostra risposta è: fuoco”, ha aggiunto, annunciando la necessità di “estendere e intensificare” le operazioni. E così se ieri la proposta del Cairo aveva aperto qualche spiraglio, stasera sono in molti a sostenere che a questo punto la prossima scelta di Israele potrebbe essere la temuta operazione di terra nella Striscia. Intanto, sale a oltre 190 il bilancio dei morti dall’inizio dell’offensiva israeliana..

J M Coetzee’s writings revolve around such aspects which can be witnessed in the social phenomena. The hostile environment is transformed into an ambience for reconciliation. South Africa is the only nation state named after its geographic location; there was a general agreement not to change the name after the establishment of a constitutional non racial democracy in 1994.

Come tutte le superfici capaci di riflettere le immagini, fin dall’antichit lo specchio stato considerato carico di poteri magici. I Romani pensavano che esso permettesse di osservare tutto ci che avveniva nelle parti pi lontane dell’Impero. Religioni come Islam o Ebraismo, invece, consigliano di capovolgere gli specchi durante la veglia funebre, per evitare che essi impediscano all’anima del defunto di lasciare il mondo terreno.

Lascia un commento