30Apr

Hulk Hogan You Moments

Domenica 23, in mattinata, presentazione della Mappa dei Giacimenti Urbani, un progetto di mappatura online delle attività del territorio per ora milanese, ma che presto si espanderà alle principali città italiane che favoriscono la riduzione dei rifiuti attraverso la riparazione, il riciclo, il riuso creativo e lo sharing. Nei giorni di evento, si svolgeranno molti workshop e laboratori per grandi e piccoli: da quello che insegnerà come realizzare il sapone di marsiglia a partire dall alimentare esausto a quello sul riciclo creativo dei pallet, fino al laboratorio per imparare a realizzare giochi per bambini con materiali di recupero. E ancora swap party, suggerimenti su come rinnovare capi fuori moda o taglia e punti di raccolta differenziata per lampadine a basso consumo e neon a cura di Amsa nell’ambito dell’iniziativa Nuova Luce al Recupero.

Sono in molti quelli che non amano uscire di casa senza averne almeno qualche spruzzo addosso, tuttavia gli alti prezzi raggiunti ormai dalla maggior parte dei marchi più famosi spinge molti a rinunciare o a farselo regalare solo nelle occasioni più speciali, come Natale o il compleanno. Ma da oggi grazie a ProfumeriaWeb potrai sempre avere la tua fragranza preferita ad un prezzo super vantaggioso! Questo sito propone infatti i profumi originali dei brand più famosi, da Armani a Chanel, da Dior a Narciso Rodriguez, a prezzi davvero convenienti. Per scoprirlo basta visitare la sua pagina, dove sarai subito accolto da una valanga di sconti senza paragoni..

Per il resto, si svegliava in continuazione ogni notte e spesso si ritrovava di prima mattina a letto tra i suoi genitori. Ecco il punto: quasi tutte le donne (almeno quelle che incontri in farmacia) sono ambiziose e competitive, perci tendono a esagerare le cose positive e minimizzare su quelle negative. Ti senti dire che la loro piccola ha dormito tutta la notte, nella sua culla.

Sul cargo Blue Sky M. 600 profughi sirianiSalvini la ripete sempre, con il tono di chi dice una cosa scontata. E’ una parola decisamente trasversale. Qualche anno fa fonda l’azienda Paper Factor nella quale trasferisce il know how manifatturiero dal settore del restauro a quello della produzione di superfici decorative destinate all’architettura d’interni e all’industria del mobile. I suoi composti in micro fibra di carta lavorati e arricchiti nel corso del processo produttivo, sono lavorati a mano in stampi ottenuti attraverso la modellazione digitale. E possono essere personalizzati in ogni aspetto: sia nella componente materica di partenza sia nel formato.

Lascia un commento