30Apr

Hulk Hogan Zeus Film

Dopo “Sei tu la mia citt uscito a sorpresa in aprile, e il nuovo singolo “Attenta”, arrivato in radio il 7 agosto, i fan dei Negramaro sono in trepidante attesa del nuovo album, “La rivoluzione sta arrivando”, che verr pubblicato il 25 settembre prossimo. “Attenta” una ballata scritta da Giuliano Sangiorgi, voce della band, e racconta di un bacio come fosse la scena di un thriller tra due amanti (“stai attenta che mi uccidi in questa stanza/ e un bacio non conosce l il bacio la scintilla che fa muovere i protagonisti della storia e la loro percezione, un leggero sfiorarsi delle labbra che non lascia nessuna via di fuga ai due innamorati che da quel momento non potranno pi tornare indietro, un segno indelebile, per sempre (“se tutto bellissimo/ se come un miracolo/ se anche il pavimento sembra /sabbia contro un cielo /che si innalza altissimo /intorno a noi bellissimo). Il videoclip diretto dal regista Piero Messina, in concorso al 72esimo Festival del Cinema di Venezia con il film “L che vede tra i protagonisti anche Juliette Binoche.

Lotoro queste note dalla prigione in cui sono nate e dall in cui sono precipitate, eseguendole dal vivo in teatri e sale di concerto in tutto il mondo, da Roma a New York, da Dachau a Tel Avivi. La battaglia di Lotoro contro il tempo, prima che sia troppo tardi e che scompaiano anche gli ultimi superstiti dei campi; prima che vadano perduti questi spartiti, spesso scritti su supporti di fortuna, ritagli di stoffa, pezzi di giornale o ancora custoditi nella memoria dei sopravvissuti. Per affermare con la bellezza della musica, in tempi poco rassicuranti come i nostri, la straordinaria forza dell umano..

Mercato nero Il valore della merce finita sotto sequestro è di circa 20mila euro. Secondo la ricostruzione operata dagli uomini del Reparto operativo aeronavale delle Fiamme Gialle, la destinazione dei prodotti era il mercato nero. Molto probabilmente, infatti, i gestori dell’impianto potevano contare sulla complicità di alcuni rivenditori della zona, pronti ad acquistare i prodotti ittici lontano dai canali ufficiali..

Legati alla gestione legale della marijuana anche un milione di introiti per lo Stato e oltre 1.200 posti di lavoro in più. Sempre secondo lo studio, la nuova legge avrà un impatto positivo anche sull’industria del turismo della California, che attirerà i visitatori che vivono in altri Stati americani o Paesi in cui la marijuana è illegale. Il rapporto cita un’indagine commissionata dall’Ufficio del Turismo del Colorado nel 2015, un anno dopo che lo Stato aveva legalizzato l’uso ricreativo e la coltivazione della pianta.

Lascia un commento