30Apr

Macho Man Hulk Hogan Wrestlemania 5

“Secondo me le attitudini decisive per giocare nella posizione di quarterback sono essenzialmente due. Primo: la capacit di scrollarsi di dosso quello che appena successo; spiego meglio: necessario avere una “memoria corta”. Nel bene e nel male. Il pasticcere guidava una Bmw Adventure 1200 e Salvi una Bmw RS 1200: Non erano certo due smanettoni. Fernando lo conoscevo da più di 30 anni e non è mai stato così. Due tipi tranquilli, due “turisti” della moto, a cui piaceva ammirare il paesaggio, racconta Salvatore Marotta, presidente del motoclub e proprietario di una concessionaria Bmw a Pistoia.

Quando per il copione pareva scritto, la partita ha sterzato. L di Nainggolan (che ora preoccupa in chiave Champions) ha tolto una marea di cilindri al motore della Roma, il Bologna ha trovato inaspettato spazio sfondando al primo affondo. Di Francesco junior ha avuto addirittura il tempo, con la compiacenza di Manolas, di appoggiare due volte verso un compagno: sul primo s incartato Poli, sull replica Pulgar stato efficacissimo, infilando Alisson..

Grande anche la secondaria di Denver, autrice di due intercetti che hanno ovviamente inciso e molto sulla gara. Insomma, ribadiamo, una difesa mostruosa. Mostruosa, s. Nella cronaca di una batosta annunciata si evidenzia il declino di un presidente che paga l’amarezza di un elettorato smarrito. Per Obama si tratta dell’inizio di un biennio a rischio immobilismoSolo un anno fa la vicenda Shalabayeva, oggi tutto il Pd ha cambiato verso. E il ministro Ndc è diventato più dell’alleato cui immolare lo scalpo dell’art.18Il Nazareno si raffreddaAndrea ColomboNuovo incontro Renzi Berlusconi, intesa più lontana.

Le dichiarazioni del numero due dell’amministrazione americana, in visita ufficiale in Terra Santa, seguono a distanza di un mese il riconoscimento da parte del presidente Donald Trump di Gerusalemme come capitale di Israele. Mossa con la quale l’attuale presidente ha rovesciato anni di politica americana sullo status della città santa, divisa tra israeliani e palestinesi. Questi ultimi reclamano Gerusalemme come loro capitale, arrivando ad accettare poi una soluzione di divisione che concederebbe loro la parte Est della città.

PISA. Un giovane attore professionista di teatro sperimentale, Raphael Schumacher, ventisettenne di Brunate, in provincia di Como, e ospite in questi giorni a Pisa in casa di amici, si trova ricoverato, in condizioni disperate (è in coma), nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Cisanello, in seguito a un dramma avvenuto durante una performance al Cinema Teatro Lux di piazza Santa Caterina. Su come siano andate le cose non c’è chiarezza: il cinema è sotto sequestro e indaga la polizia.

Lascia un commento