30Apr

Mil Mascaras Vs Hulk Hogan

Bella immagine, il “grilletto”, ma appunto solamente un’immagine: non ci sono grilletti n interruttori (non in quel senso, almeno), ma cervelli. Quelli organici, umani, sono. Migliaia! Scienziati, tecnici, assistenti, operai e tanti altri, tra quelli che si trovano al Cern proprio adesso e quelli che si sono succeduti nei 14 anni necessari alla costruzione dell’Lhc, il pi grande acceleratore di particelle al mondo.

L utile per ripercorrere alcuni degli episodi registrati nelle ultime settimane, e citati nel testo. La professoressa con difficolt motorie legata alla sedia ad Alessandria lo scorso 28 marzo e, andando a ritroso, la maestra di Palermo colpita con un pugno dal genitore di un alunno (nonch bidello dello stesso istituto) infastidito dai rimproveri dell per le troppe assenze del figlio. Il professore di Treviso, ancora, picchiato dai genitori di uno studente e punito dalla scuola, il vicepreside di Foggia aggredito, il professore di educazione fisica colpito ad Avola da una mamma, la professoressa d accoltellata in classe a Santa Maria Vico, provincia di Caserta: il diciassettenne con il coltello in tasca, appena rientrato dalla settimana bianca, non aveva sopportato una nota.

Prima a calcare il red carpet dei Choice Award, nell dell di Santa Monica allestito per l la presentatrice della serata Olivia Munn, in rosso firmato Prada, seguita da Kate Bosworth in un abito in pizzo bianco firmato Brock Collection e labbra rosso fuoco. In nero coerente come ai Golden Globe Elisabeth Moss in Erdem, mentre la star di Modern Family Sarah Hyland ha sfilato sul red carpet con una gonna in tulle bianco e corpetto a canotta nero Naeem Khan. Jessica Biel senza il marito Justin Timberlake, ha indossato un abito in tulle nero con inserti in pelle colorati firmato Oscar de la Renta..

E il caos, che si è placato un po’ in tarda mattinata, è tornato verso l’ora di pranzo, dopo le 13, più infernale di prima. Soltanto in serata la situazione è tornata a normalizzarsi. Ma con il traffico caos, gli automobilisti pistoiesi faranno bene a familiarizzarsi, perché i lavori alla Tangenziale sud dureranno per un mese, quelli alla Tangenziale est (anche se da ieri sera una corsia è riaperta) addirittura due mesi..

La sezione “Opera prima” ha visto prevalere Appino per Il testamento, primo album da solista per il frontman degli Zen Circus. Andrea Appino ha vinto con un buon vantaggio su Emanuele Belloni con E sei arrivata tu, Lorenzo Monguzzi con Portav e Cosmo con Disordine. A distanza Marrone Quando Fugge con Il pre fagiolismo..

Lascia un commento