30Apr

Negozi Hogan Provincia Di Salerno

“Vorrei soltanto che l’Italia tornasse ad essere protagonista. Non siamo servi n di Parigi, n di Berlino, n di Macron, n della Merkel, n dall’Europa. Non abbiamo da prendere lezioni da nessuno”, attacca Salvini nella tappa elettorale a Campobasso. Durante il suo governo è passata una delle riforme più gravi che siano state mai fatte in Italia per il mondo del lavoro, riforma a cui è stata chiamata una donna, la ministra Elsa Fornero, perché, come disse lei stessa al Convegno di Snoq sulla violenza a Torino l’anno scorso, “quando ci sono problemi gravi da risolvere, chiamano noi”. Un governo che diminuendo drasticamente il welfare (e quindi asili e assistenza ai bambini) è andata a incidere sulla possibilità delle madri che in Italia sono ancora le prime a prendersi cura dei figli così come degli anziani svolgendo un lavoro che spetta allo Stato e in maniera del tutto gratuita di andare a lavorare, un governo che alzando il tetto di età per andare in pensione, sia per le donne che per gli uomini, ha anche tolto a queste madri la possibilità di accudimento dei figli da parte dei nonni. Un governo che per le donne ha fatto ben poco, primo fra sul problema del femmincidio, di cui si è parlato constantemente sui media per un anno come mai era stato fatto negli anni precedenti, contro il quale Monti ha fatto firmare sì la Convenzione Europea contro la violenza sulle donne e la violenza domestica (Istanbul 2011) con anche un ddl di ratifica firmato da Napolitano il giorno prima della chiusura dei lavori ma che come politiche immediate e concrete non ha mosso un dito.

Sono concentrato su una partita difficile, molto importante per noi perch vogliamo andare avanti”. Personalmente per lui stato un anno gi di per s fantastico, ma pu ancora migliorare: “Sempre si pu migliorare, per adesso ho realizzato tanti gol, sono felice per me e la squadra. Spero di fare ancora tanto.

Sei piccola, agile, piatta, a misura di cash, telefonino e chiavi di casa, (ma anche del mio budget). Ti abbino gi nella mente a sandaletti o d glitter, al tubino nero, al denim delav Ma soprattutto a una serata ballerina, mentre ondeggi su i miei fianchi cullando i sogni/presagi di una notte magica. Sembra un animale, cavallo alato+ unicorno, ma in realt un principe.

Incontro Alitalia governo sindacati Proprio nello stesso giorno, la vertenza Alitalia è al centro dell’incontro tra governo, azienda e sindacati. Un vertice che promette di essere piuttosto incandescente, dopo la presentazione del piano industriale della compagnia con 2.037 esuberi e un taglio medio degli stipendi vicino al 30 per cento. Uno sciopero di 24 ore è stato proclamato il 5 aprile..

Lascia un commento