30Apr

Outlet Hogan A Mendrisio

Taglia corto, Conti, e pensa al festival, a portare a casa queste ultime due serate con lo stesso successo delle precedenti (vola negli ascolti anche la serata delle cover). “Era importante completare questo trittico meraviglioso, ho pensato a cosa potessi inventarmi per mantenere lo standard delle due edizioni passate racconta da un lato ho confidato nell e nella collaboraszione delle etichette discografiche, sia le major che le indie, che mi portessero bei nomi e belle canzoni. Dall ho pensato a una donna che fosse al top, che potesse sorprendere e incuriosire”.

No limits. Non raccontate a Shaquem Griffin che avere un solo braccio gli possa impedire di diventare un giocatore Nfl. Lo aveva già dimostrato al college, quando si era distinto con Central Florida, linebacker dalla straordinaria velocità ma dal cuore che nessuno strumento può misurare.

Passano 4 minuti e tocca di nuovo a Farrell, ma tra il 33 e il 37 gli inglesi si fanno pescare due volte in fuorigioco e Machenaud firma i 6 punti che valgono il pareggio sul quale si va al riposo. GIALLO Si ricomincia con l che ha ovviamente ora la metà del tempo per segnare le 4 mete che servirebbero a mantenere aperta la caccia all Invece al 49 arriva quella della Francia. Su un vantaggio nei 22, Francois Trinh Duc decide di calciare alto verso la bandierina di sinistra, Grosso vince il duello in aria con Daly, la palla finisce fra le mani di Benjamin Fall che potrebbe schiacciare, ma con un placcaggio alto Anthony Watson lo ferma: è cartellino giallo e meta tecnica per i bleus che vanno sul 16 9.

L’esercito ha annunciato di aver colpito decine di lanciatori di razzi nascosti e i tunnel, ma ci sono stati anche due morti e diversi feriti civili a Jabalia, nel nord della Striscia. Nel giorno che doveva essere della tregua è arrivata poi anche la prima vittima israeliana: un civile è stato ucciso al valico di Erez (fra Israele e Gaza) da un colpo di mortaio sparato dalla Striscia. E il fronte con Gaza non è il solo ad essere in fermento: sul Golan siriano, dopo i razzi arrivati sullo Stato ebraico, ci sono stati quattro morti per un raid dell’aviazione israeliana..

ROMA Al risveglio, il giorno dopo, il dolore per la scomparsa dell’amico diventa quasi fisico: “Mi sento molto fragile”, dice Zucchero al telefono con un filo di voce. Il legame con Joe Cocker si spezzato all’improvviso: “Da lui non me lo aspettavo, Joe era un extraterrestre. Uno che gi morto e risorto tante volte non pu morire”.

Lascia un commento