30Apr

Sting Vs Hulk Hogan 2K15

Miei tempi c un numero pietosamente limitato di libri per ragazzi, rispetto alla massiccia offerta di oggi, con libri illustrati meravigliosi. I miei genitori mi leggevano i Little golden books, libri pratici sui mestieri. Dopo Five little firemen volevo fare il pompiere.

Si entra da un portone che dà sul cortile di una carrozzeria. La prima sensazione è di aver sbagliato indirizzo: del negozio di articoli in carta non c nemmeno l Eppure l all indica chiaramente che Cartidea 80 è proprio qui, da qualche parte. Pochi passi in più e il mistero si chiarisce: dietro una porticina quasi nascosta si cela un ampio store magazzino pieno di festoni, carte colorate, scatoline, gadget e tutto quanto possa tornare utile per celebrare anniversari, compleanni, matrimoni e festività.

Monaco. Trasferta a Monaco di Baviera per l’Oktoberfest? Oppure una semplice deviazione lungo la Strada Romantica che attraversa il sud della Germania? Qualunque sia il motivo del viaggio, per un soggiorno eco friendly nella capoluogo bavarese non c’è niente di meglio del The4you Munich. Prezzi bassi, disciplina e lotta agli sprechi contraddistinguono questo ostello a due passi dalla stazione dei treni.

Chivas have now won only two of their last 15 league games stretching back to last season and are suffering from a championship hangover. Matias Almeyda, who was sent from bench in the second half, has plenty of thinking to do about how to lift this team, which sits on three points and without a win after four games of the Apertura. On the positive side, the Argentine has week without Copa MX distractions to prepare for next Saturday’s home match against struggling Puebla.

Una tavolozza ristretta di materiali grezzi calcestruzzo, acciaio,vetro, legno e intonaco crea un ambiente, nella definizione gli architetti, rilassato ma fresco. In generale, in tutta la casa sono stati usati dei materiali semplici e standard (i rivestimenti ceramici dei bagni, ad esempio) ma trattati con raffinatezza, finiture nude e accuratezza nei dettagli. L’uso di pochi arredi, calibrati tra forme morbide e più severe, è un esercizio di sottrazione che valorizza un’architettura così rigorosae articolata..

Arte CulturaIl palazzo tardo barocco, ex convento degli Umiliati e poi dei Gesuiti, venne rinnovato da Francesco Maria Richini nel 1672 con cortile, doppio scalone e loggiato, e nel 1774 da Giuseppe Piermarini su incarico di Maria Teresa d’Austria. Ospita le sale della Pinacoteca, insieme alla Biblioteca Braidense, l’Osservatorio astronomico, l’Orto botanico e l’Accademia di Belle Arti. Dal 1776, con l’istituzione del museo, conserva disegni, incisioni, gessi e un gran numero di dipinti, provenienti da chiese e conventi soppressi in Italia da Napoleone, nonché le opere dei maestri di Brera..

Lascia un commento