30Apr

Wcw Hulk Hogan 1St Theme

La novit in fatto di braccialetti MYO, un dispositivo per rilevare gli spostamenti e i movimenti dei muscoli e di trasformarli in gesture (gesti) per il controllo di computer, videogames, smart TV e ogni altro gadget elettronico. Gli utilizzi sono i pi vari: dal controllo di una presentazione in Power Point durante una riunione alla guida di un drone, dallo sfoglio delle fotografie su un computer ai videogiochi. Per sentirsi un po come Tom Cruise in Minority Report..

L narrante un bambino solitario che non vuole mangiare perch pensa che i genitori lo vogliano in carne per potersene alla fine cibare. Gli altri protagonisti sono un padre e una madre ossessionati dal suo rifiuto per il cibo, un coetaneo (Lucifero) che gli brutalmente a nutrirsi, i bulli compagni di scuola. Dopo un anno di tutto sembra andare finalmente verso la normalit tanto desiderata, ma il titolo: perch Orfanzia?.

Scorso ho avuto un’offerta allettante da un imprenditore cinese che voleva rilevare l’attività confessa salutandoci. Messo le mie etichette sui suoi prodotti. Dir. Ruvida e raffinata, con finestre di otto metri che incornicianol’immensità della valle Lumnezia nel cantone dei Grigioni, inSvizzera. Non è proprio quello che un architetto vuole sentirsidire, ride Hurst. Tuttavia ho accettato di aiutarli a lavorare sualcune idee.

Biennale di Venezia nel 2011 alla Triennale di Milano nel 2015 che all Depart Foundation of Los Angeles and Wanderlust High Line of New York (2016), 31a Biennale di Arti Grafiche diLjubljana; Istituto Culturale Italiano di Parigi(2014)eSMART Project Space, Amsterdam (2012). Al riconoscimento seguiranno, infatti, ilsostegno diun progetto espositivo, una pubblicazione, oppure laproduzione di un’opera legataal mondo dellaceramica, concepita come prodotto d’autore. Stata un elettiva a far scoccare la scintilla: Giorgio Andreotta Calò, autore giovane ègià titolare di una poetica complessa, stratificata e disponibile al dialogo con il fenomeno umano.

La seconda manche la pi delicata, quella degli inediti. Eva ripropone Voglio andare fino in fondo, il brano firmato da Giuliano Sangiorgi gi nella precedente puntata argomento di dibattito sui social, contestato da chi, dalla concorrente, avrebbe voluto una prova di maggiore originalit e modernit Agnelli la difende, rivendica la grande tradizione della canzone italiana, vanno meglio i Soul System con She like a star, “voi vi divertite davvero, e per questo mi divertite davvero”, dice ancora Agnelli. “Per me siete gi vincitori commenta Soler e non prendete troppi impegni perch suoneremo assieme per due date del mio tour, a Roma e Milano”.

Lascia un commento