30Apr

Wcw Hulk Hogan Vs Ric Flair 1994

I ricercatori della Florida State University in Tallahassee hanno seguito 113 coppie appena sposate, eterosessuali, nell’arco di tre anni e mezzo, e hanno analizzato due componenti: il distacco, ovvero quell’istinto che alcuni hanno di volgere lo sguardo altrove da una persona attraente, e la svalutazione, ovvero quell’impulso a declassare la bellezza o il fascino di potenziali alternative al partner. Ai volontari stato chiesto di guardare delle fotografie di uomini e donne affascinanti, per verificare la loro reazione istintiva. Gli studiosi si sono resi conto che i partecipanti che distoglievano lo sguardo pi velocemente da persone attraenti erano anche i pi fedeli, quelli pi propensi ad evitare le scappatelle e quelli con un matrimonio pi felice..

Ottimo anche l’apporto di James Rodriguez, sempre decisivo nelle partite importanti: nel girone d’andata, con la squadra ancora in difficoltà, ha trascinato il Bayern negli scontri diretti con Schalke, Lipsia e Dortmund. Oggi ha segnato il gol del titolo. Impossibile infine non citare Robert Lewandowski, che con 26 gol in campionato non è solo il capocannoniere del torneo, ma ha segnato il doppio rispetto al secondo miglior marcatore del campionato (Petersen del Friburgo è a quota 13).

Non è un caso se questa villa di Venice Beach, quartiere alla moda di Los Angeles, sembra una scenografia disegnata per un film di James Bond. Il proprietario, Steve Shaw, fotografo inglese trapiantato negli Stati Uniti, in questa casa rincorre e trasforma in realtà le sue passioni giovanili: la passione per il mitico Agente 007, per lo stile anni Settanta, per le esuberanti architetture di John Lautner, il progettista del modernismo californiano. L’atmosfera di quel periodo è senza tempo, intima e calda, spiega Shaw che fotografando per lavoro attori e celebrità ha uno sguardo raffinato, moderno, orientato sull’immagine.

L’edificio è una cerniera tra il vecchio quartiere alle sue spalle e la zona dello shopping elegante, che parte dalla Rue Dansaert. Carica di significati simbolici anche la sede del Consiglio europeo dell’architetto belga Philippe Samyn. A meno di un anno dalla sua inaugurazione, è stata soprannominata Space Egg per la grande sfera luminosa che brilla al tramonto dietro la fitta trama delle facciate, realizzate con telai di finestre di legno recuperati in tutti gli Stati dell’Ue.

Scattata le segnalazione alla Sala operativa della Questura di Roma, che ha disposto l’invio di equipaggi di supporto al personale del commissariato di zona già intervenuto. All’arrivo dei primi poliziotti, in molti sono fuggiti, ma 17 sono stati accompagnati in ufficio per gli accertamenti. Per tutti scatterà la denuncia per invasione di terreni.

Lascia un commento