30Apr

Wwe Hulk Hogan Return 2014

L risale al 1985, quando Hunter, allora 17enne, lavorava come stagista sul set del film Morte di un commesso viaggiatore. “Avevo 17 anni, ora ne ho 49 e capisco meglio. Lui era un predatore, io ero una bambina” scrive la donna. “Collezione Privata Venezia è la naturale conseguenza di una mia personale passione per i corsetti: erano anni che me li facevo fare da Francesca, mia amica da tempo, e ogni volta che ne sfoggiavo uno, oltre a sentirmi molto a mio agio, ricevevo complimenti da uomini, ma anche e soprattutto da donne. Così un giorno mi sono decisa e ho dato vita a questa collezione che prende il nome dalla città in cui vivo da cinque anni, Venezia appunto, ma che ho pensato di mettere in vendita in un’apposita boutique a Milano, città più adatta dal punto di vista commerciale”. Arredato con uno stile essenziale, lo spazio Collezione Privata Venezia è pensato più come un atelier che come una semplice boutique: qui, infatti, è presente una campionatura non sviluppata nelle taglie; le clienti possono dare un’occhiata ai capi esposti per poi richiederli su misura e personalizzati.

Non mancano accessori vari, tra cui spiccano le teiere, disponibili in tanti modelli da 30 euro in su: in vetro; cinesi “yixing” in terracotta; inglesi in porcellana con coperchio in metallo; giapponesi in diversi materiali, dalla porcellana alla terracotta (belle quelle con fantasia a righe e a spirali) alla ghisa; e ancora firmate da Chushin Kobo, noto designer del Sol Levante. Nella sala da tè si trovano anche i cappuccini al matcha (3 euro), al tè nero e al rooibos e, con la bella stagione, il Matcha Mint Iced Tea (tè matcha freddo alla menta) e il Matcha riviera (tè matcha freddo con basilico e miele). E si può anche mangiare: zuppe con prodotti di stagione, toast sfiziosi, torte e biscotti artigianali..

Non dir gatto Punti di debolezza? Day Lewis ha gi vinto l in tandem con Anderson grazie a Il Petroliere. E poi il film chiaramente molto raffinato, non propriamente da grande pubblico, anche se il regista aspira ad uscire dal circuito degli autori culto. Perch in una edizione dei premi dell segnata dall del cinema al femminile, delle minoranze dell potrebbero essergli preferiti altri film “col messaggio”.

Solo se entrambi cliccano sul piace le foto del profilo diventano visibili.C chi non ha capito lo spirito di Lovotime e parte subito con il like senza scrivere mezza parola. Sono quelli che la usano alla Tinder e vogliono avere prima un riscontro visuale. Altri chiedono subito di passare a WhatsApp, ma molti si impegnano a chattare.

Lascia un commento